EH! Ecommerce Hub evento sul commercio elettronico

0

Eh! Ecommerce Hub, Un evento interamente dedicato al commercio elettronico con l’obiettivo di diffondere contenuti di qualità e poter fare networking.

Quest’anno alla sua terza edizione, presenterà 16 ore di formazione e ben 23 Relatori.

L’appuntamento è Sabato 28 ottobre 2017 dalle 9:00 alle 19:00 al Complesso ex Tabacchificio Centola Pontecagnano Faiano, Salerno.

La partecipazione all’evento è del tutto gratuita, fatta eccezione della possibilità di poter partecipare ai workshop (a pagamento) dedicati ad approfondimenti: Analytics, Social, SEO e SEM.

CHE COS’È ECOMMERCE HUB

Nel panorama nazionale dei tantissimi eventi e festival dedicati al web marketing, Ecommerce HUB, si sta strutturando sempre di più nell’ambito del commercio elettronico. Valido appuntamento per tutti quelli che stanno per intraprendere questa strada, o già l’hanno iniziata, ma vogliono tenersi costantemente aggiornati su tutte le novità e soprattutto opportunità che il web ci mette a disposizione ogni giorno.

La particolarità di questo evento è che cerca di prendere il mondo dell’ecommerce a 360°, non soltantanto incentrando tutto il discorso sul commercio elettronico, ma cercando di trasferire l’importanza di tutti gli strumenti e le potenzialità che il web ci mette a disposizione, dai canali social, sempre più utilizzati per sviluppare ottimi funnel di acquisto, fino all’ottimizzazione SEO del proprio sito web, per combinare perfettamente il tutto ad una strategia SEM più performante.

EH!WARDS 2017

relatori_ecommerce_hub_01

relatori_ecommerce_hub_02

relatori_ecommerce_hub_03

Inoltre non mancherà il solito appuntamento dedicato all’eh!wards, che premierà le eccellenze del commercio elettronico.

Quindi se hai un sito ecommerce, fai ancora in tempo a partecipare, le categorie merceologiche accettate sono:

  • viaggi & tempo libero
  • alimentari
  • elettronica
  • abbigliamento e accessori
  • assicurazioni e altri servizi
  • editoria
  • kids
  • arredamento e oggettistica
  • cosmetica e benessere

I criteri di valutazione saranno molto semplici:

  • design
  • contenuti
  • creatività
  • usabilità
  • innovazione
  • tecnologia

Quindi cosa aspetti a candidarti potresti vincere visibilità e bellissimi premi:

Credito su Qapla’ da usare in 12 mesi
Demo SALESmanago gratuita fino alla fine del 2017 e 20 ore di consulenza gratuita con 7Hype
Servizi Gestpay gratuiti (IFRAME E TOKENIZATION)
Cloud server Flamenetworks (2 vCPU, 4 GB di RAM, Spazio disco 60 GB SSD, 1 IP dedicato, Connettività Internet 1 Gbit, Sistema operativo Linux, Assistenza Sistemistica Lun/Ven, Plesk Panel 10 domini)

Tutte le info su: https://www.ecommercehub.it/

Share.

About Author

Vincenzo Mastrobattista: papà di una bellissima bimba di nome Anita, lavoro nel mondo del web marketing da diversi anni, cerco costantemente di trovare nuovi spunti interessanti e alla portata di tutti. Amo particolarmente la SEO ed il Facebook Marketing oltre che i cani e gli sport all'aria aperta.

Leggi articolo precedente:
facebook ads quanto testo utilizzare
Facebook Ads quanto testo utilizzare sulle pubblicità

Chiudi