Digital Marketing Training Day 2017

0

Digital Marketing Training Day 2017 un evento formativo finalmente a casa tua, questa volta non servirà fare 1000 km per arrivare all’evento formativo dell’anno, perché verrà proposto in più città d’Italia, il primo appuntamento è all’Accademia delle belle Arti di Frosinone il 25 Novembre 2017.

Metti il turbo a Google Analytics e Google AdWords

Il primo incontro sarà incentrato sulla combo: Google Analytics + Google AdWords, per poter sviluppare una strategia SEM vincente, con degli obiettivi precisi e dei risultati calcolabili.

I Guru Google al tuo fianco

I relatori conosciuti dagli specialisti di settore, ma anche dalle aziende più rinomate d’Italia. Un mix di competenze, che ci permette di integrare i due mondi di Google AdWords e Google Analytics in un unico evento formativo:

Andrea Testa

Andrea Testa DMTD2017

Andrea Testa – CEO & Founder di Blubit S.r.l. – Top Contributor AdWords

Google AdWords EvangelistAdWords Top ContributorAcademy Google Cardinal PathDocente Search Engine Marketing Università IULM MilanoCEO & Founder Blubit Curatore Collana Digital Marketing EPCAutore Hoepli

Ha realizzato più di 1.000 siti web. Alla domanda quale fosse il più bello, ha sempre risposto:

Che non ho mai fatto siti belli. Ho fatto siti che vendono! A.T.

Questo perché è sempre stato convinto che insieme alla fortuna e alla lungimiranza, non si può prescindere dal posizionamento sui motori di ricerca che rappresenta la vera chiave di successo di un sito web.

Autore/Co-Autore di:

i segreti di google adwordsfare business col digital marketing digital marketing con adwords social media marketing

Filippo Trocca

Filippo Trocca DMTD2017

Filippo Trocca – Head of Digital Intelligence di 3rdPLACE

Top Contributor del Forum ufficiale di Google AdWords

Dal 2005 ad oggi ha sempre lavorato nel mondo del Digital Marketing, partendo dall’Italia, passando per Amsterdam e tornando poi in Italia per arrivare in 3rdPlace come Customer Exprerience Director:

Adoro ricercare le ultime novità dei sistemi di web analysis per migliorare le performance delle campagne marketing o l’esperienza utente sui siti dei miei clienti. F.T.

Autore di:

cross domain tracking

Gloria Bassi

Gloria Bassi DMTD2017

Gloria Bassi – AdWords Account Strategist di Blubit S.r.l.

AdWords Account Manager

Laureata in Comunicazione, relazioni pubbliche e pubblicità e concluso il suo percorso formativo in Digital Marketing Management. Da Account Director della Blubit srl, si sta spostando sempre di più su Google AdWords, la sua vera passione.

25 Novembre 2017: La giornata formativa

Durante il Digital Marketing Training Day 2017 verranno affrontate 8 ore vere di formazione:

  • Andrea Testaparlerà di Google AdWords e più nello specifico di: Modello di attribuzione – Marketing funnel – Smart bidding
  • Gloria Bassi –  parlerà di Google AdWords e più nello specifico di: Campagne Display – Campagne YouTube
  • Filippo Trocca –  parlerà di Google Analytics e più nello specifico di: Measurement plan – Tracking delle conversioni offline – Multichannel Funnel

FAQ

  1. Vivi lontano dalla location?
    • Non preoccuparti ne verranno organizzati altri in giro per l’Italia.
  2. Sei del centro Italia?
    • Allora non puoi perdere l’occasione di partecipare ad un corso formativo di così alto valore.

COUPON PER I SOLI LETTORI DI WEBOVAGANDO (SOLO 5 POSTI):

coupon webovagando dmtd2017

Share.

About Author

Vincenzo Mastrobattista: papà di una bellissima bimba di nome Anita, lavoro nel mondo del web marketing da diversi anni, cerco costantemente di trovare nuovi spunti interessanti e alla portata di tutti. Amo particolarmente la SEO ed il Facebook Marketing oltre che i cani e gli sport all'aria aperta.

Leggi articolo precedente:
newsjacking buondi motta
Buondì Motta e l’arte del newsjacking

Chiudi