YouTube Top 5: Tendenze della settimana

0

Le tendenze della settimana made in YouTube, di seguito la Top 5.

MADE IN PICCANTE CHALLENGE: 497.792 visualizzazioni in meno di 24 ore

Canale Matt & Bise: 1.131.154 Iscritti

Matteo Pelusi, in arte MATT e Valentino Bisegna, in arte BISE, fanno parte del duo di youtuber e comici “Matt & Bise”. Nascono nel 1993 a Torino, dove risiedono ancora oggi. Iniziano il loro cammino artistico con due programmi TV: “Attenti a quei 3″ su FormusicTV e ” ItaliaTU” su Mediaset Italia 2 . Grazie al loro spirito innovativo e entusiasta hanno coinvolto il loro pubblico anche sui Social Network e ad oggi il loro canale YouTube vanta oltre 1 milione di iscritti e milioni di views. Collaborano con vari personaggi della TV e del WEB. Intervistati dalle più importanti testate giornalistiche, come il “Corriere della Sera”, partecipano a ‘Ballando Con Le Stelle’ su Rai Uno. Il 27 Ottobre 2015 esce il loro libro “Fuori Dal Web” firmato Mondadori, che sta tutt’ora riscontrando gran successo vendendo migliaia di copie. Attualmente è ancora in corso la promozione con il loro #FuoriDalWebTOUR, in giro per tutta Italia.


IO SONO GAY: 169.526 visualizzazioni – caricato 21 ore fa

Canale Nirkiop: 623.945 Iscritti

Nicola Conversa, Mirko Mastrocinque, Gabriele Boscaino, Anna Madaro e Piero Madaro nati a Taranto, sono la formula contro la noia e la banalità. Il loro viaggio inizia su YouTube nel 2010 con il video “Esami di Stato 2010” capace di raggiungere oltre 70.000 views in un solo giorno e ora, cinque anni dopo, forti delle oltre 80 milioni di views generate, sono uno dei gruppi di creators italiani di riferimento. Nel 2013 realizzano il loro primo lungometraggio, “La Matricola”, proiettato in diverse sale italiane tramite eventi unici e di successo. Ora sono al lavoro sul loro secondo film: “La Teoria della Birra”.


SUMO BASKET CHALLENGE: 241.952 visualizzazioni – caricato 20 ore fa

Canale Vegas: 827.410 Iscritti

Giuseppe Greco in arte Vegas classe 90 è il più vecchio dei 4 Mates, Surrealpower ha 19 anni e ne compie 20 il 4 settembre 2016, St3pny ha 20 anni e ne compie 21 il 11 Giugno 2016 ed Anima ha 24 anni, insieme con i loro canali YouTube hanno circa 4 milioni di iscritti ed ogni mese generano circa 100 milioni di visualizzazioni.


BEVIAMOCI SU – “Quello del treno”: 407.707 visualizzazioni – caricato 1 giorno fa

Canale yotobi: 1.138.224 Iscritti

Karim Musa in arte Yotobi, Il suo motto è “Se credete che io sia un vero critico cinematografico, vuol dire che il vostro senso dell’umorismo non funziona.”. Nato a Monopoli in provincia di Bari nel 1988, trasferitosi successivamente a Torino, negli ultimi 6 anni ha sviluppato interessi legati al cinema e alla televisione americana fino allo svenimento.


La Verità sulla mia esperienza a X Factor – Danilo D’Ambrosio – Ruggito dell’Anima: 641.459 visualizzazioni – caricato 4 giorni fa

Canale Danilo D’Ambrosio – Ruggito dell’Anima: 6.776 Iscritti

Danilo D’ambrosio, musicista Italiano denuncia il montaggio televisivo effettuato dal programma televisivo X Factor nei suoi confronti. La trasmissione ha comunque risposto: “L’esibizione di Danilo è stata montata all’interno di un segmento di programma dedicato ad alcuni dei concorrenti più originali che si sono presentati alle audizioni, un momento di intrattenimento e alleggerimento il cui racconto prescinde dall’esito della singola performance. In questo caso l’esito è stato positivo per 3 giudici su 4, e infatti Danilo ha regolarmente partecipato alle Room Audition mostrate nella puntata andata in onda il 6 ottobre”.

Share.

About Author

Vincenzo Mastrobattista: papà di una bellissima bimba di nome Anita, lavoro nel mondo del web marketing da diversi anni, cerco costantemente di trovare nuovi spunti interessanti e alla portata di tutti. Amo particolarmente la SEO ed il Facebook Marketing oltre che i cani e gli sport all'aria aperta.

Leggi articolo precedente:
Workplace by Facebook cambia il tuo modo di lavorare

Chiudi